elite supermercati header logo

Con guscio o senza, è la regina delle feste

La frutta secca non può mancare sulle nostre tavole a Natale, ma ci sono tante occasioni per gustarla in ogni mese dell'anno

A Natale, come da tradizione, le viene riservato un posto d’onore, ma è sempre più apprezzata in ogni stagione dell’anno. Stiamo parlando della frutta secca, con o senza guscio, buonissima al naturale ma anche ingrediente principe di tante nostre specialità dolciarie. Pensiamo alle creme o al cioccolato con le nocciole, al gorgonzola e ai sughi con le noci, alle torte di mandorla...

Selex presenta una linea di frutta secca di alta qualità, per soddisfare ogni esigenza di consumo.

Il segreto di questo comparto è infatti anche la varietà e la ricchezza dei sapori. Per questo Selex offre una scelta articolata. Ci sono le mandorle pelate e quelle sgusciate, che vanno d’accordo con i dolci ma anche con l’aperitivo. E poi le noci, immancabili nel cestino della frutta secca, sia con guscio sia già sgusciate. Inoltre pinoli e pistacchi, che si consumano al naturale ma sono sempre più utilizzati anche in cucina per salse, creme salate e secondi piatti.

Naturali e nutrienti, anche le prugne secche Selex, nelle varianti extralarge, denocciolate e della California, nelle pratiche confezioni da 250 grammi.

Tutta la frutta secca Selex proviene dalle migliori aziende del settore, attentamente selezionate, ed è rigorosamente controllata per garantirti la massima qualità e affidabilità. Solo nel tuo supermercato di fiducia.

Il supermercato di quartiere completamente dedicato agli animali domestici, con una vasta scelta di prodotti food e accessori per i tuoi piccoli e grandi amici.

Un luogo ampio ed accogliente per un evento, una cerimonia, un pranzo di lavoro o per trascorrere del tempo con tutta la famiglia, 

Passato, presente e futuro si uniscono armoniosamente in una struttura sobria ed elegante, immersa nella quiete di un luogo distante dal frastuono della cittá.