elite supermercati header logo

Paté Selex Più fantasia in cucina

Antiche ricette dell’arte conserviera per un equilibrato mix di sapori. Sei specialità firmate Selex Più, tutte da provare, solo nel tuo supermercato di fiducia

LINEA PATÉ SELEX PIÙ

Gustosi e versatili, i nuovi Paté Selex Più in cucina sono un vero asso nella manica. Per il sapore unico, l’ampia scelta, la versatilità. Li puoi infatti proporre in tante occasioni, e ogni volta sarà un successo. Per esempio, al momento dell’aperitivo, spalmati sul pane,come invitanti bruschette. Ma sono perfetti anche per dare un sapore inedito alla pasta, per accompagnare arrosti e bolliti,o da abbinare ai formaggi. La tua fantasia ti suggerirà sempre nuovi modi e accostamenti per apprezzarne l’equilibrato mix di sapori e di aromi. I paté Selex Più, frutto di antiche ricette e a base di materie prime selezionate, come ortaggi freschi, basilico, origano, tonno di qualità, sono prodotti per Selex da un’azienda di stampo artigianale con una lunga esperienza nell’arte conserviera, che ha saputo coniugare i tradizionali metodi di lavorazione con sistemi e processi all’avanguardia.

SEI SPECIALITÀ OGNI GIORNO UN NUOVO SAPORE

La scelta è ampia e originale, per variare ogni giorno con gusto la tua proposta in tavola. Il paté di pomodori,tonno,funghi e melanzane, per esempio, è insuperabile su fette di pane pugliese appena abbrustolite. Così come l’invitante mix cipolle in aceto balsamico, tonno, sedano e pasta di olive, ben si sposa con un pinzimonio di verdure, ma anche con semplice pane o focaccine… Più tradizionali, il paté di olive, verdi e nere, e quello, delicatissimo, di carciofi e tonno, sono davvero sfiziosi sia spalmati su crostini e bruschette calde, sia come base per condire il riso o la pasta, o rendere più golosa la pizza. Mentre il paté di peperoncini macinati in olio extravergine d’oliva è un condimento insuperabile per dare quel sapore in più a qualsiasi pietanza. Sei specialità firmate Selex Più, tutte da provare, che trovi solo nel tuo supermercato di fiducia, in comodi vasetti da 180 grammi.

L’IDEA IN PIÙ

Spaghetti al paté d’olive

350 g di spaghetti; 3 spicchi d’aglio; 1 confezione di pomodorini datterino; 3 cucchiai di Paté d’oliva Selex Più; olio extravergine di oliva; sale e pepe.

  • Pulite l’aglio e fatelo rosolare nell’olio. Tagliate i pomodorini a metà, uniteli al soffritto e fate appassire. Nel frattempo cuocete gli spaghetti al dente in abbondante acqua bollente.

  • Scolateli, conditeli con olio crudo e paté d’olive, mettete nel piatto di portata e versate sopra i pomodorini. Mescolate in tavola.

Il supermercato di quartiere completamente dedicato agli animali domestici, con una vasta scelta di prodotti food e accessori per i tuoi piccoli e grandi amici.

Un luogo ampio ed accogliente per un evento, una cerimonia, un pranzo di lavoro o per trascorrere del tempo con tutta la famiglia, 

Passato, presente e futuro si uniscono armoniosamente in una struttura sobria ed elegante, immersa nella quiete di un luogo distante dal frastuono della cittá.