elite supermercati header logo

Il controllo della filiera

Frutta e ortaggi di filiera controllata Natura Chiama Selex provengono dalle zone più vocate e sono ottenuti con tecniche agronomiche a produzione integrata

Insalate già pronte
L’assortimento, oltre a patate, cipolle, pomodorini, comprende anche una vasta scelta di insalate già pronte, per soddisfare i gusti dei consumatori di oggi. Invitanti e freschissime, valeriana, rucola & C. sono proposte anche in gustosi mix: iceberg e radicchio, mista saporita, mix colorato, misto julienne, insalata greca. Per cambiare sapore ogni giorno. Se poi sei sempre di corsa, ma non vuoi rinunciare a freschezza e vitamine, Natura Chiama Selex propone le verdure pronte da cuocere, come le erbette e gli spinaci.

C’è anche la frutta
Succoso spuntino, efficace rompidigiuno, merenda tutta salute, la frutta è una preziosa alleata della nostra alimentazione quotidiana. Ma deve essere sana e gustosa, matura al punto giusto, croccante e zuccherina. Tutte caratteristiche della frutta di alta qualità Natura Chiama Selex. In sacchetto, cestino o sfusa, puoi scegliere tra profumati agrumi, arance, clementine e limoni, kiwi e mele nelle varietà Golden Delicious, Stark Delicious e Royal Gala. Solo nel tuo supermercato di fiducia.

Le uova
Le uova fresche Natura Chiama Selex Bio rispondono alla richiesta crescente di prodotti rispettosi dell’ambiente. Provengono infatti da galline nutrite esclusivamente con mangimi di provenienza biologica. Sul cartoncino della confezione, oltre al nome dell’ente di certificazione, è ben visibile la “carta d’identità “ dell’uovo. Per un’informazione immediata e trasparente.

Il supermercato di quartiere completamente dedicato agli animali domestici, con una vasta scelta di prodotti food e accessori per i tuoi piccoli e grandi amici.

Un luogo ampio ed accogliente per un evento, una cerimonia, un pranzo di lavoro o per trascorrere del tempo con tutta la famiglia, 

Passato, presente e futuro si uniscono armoniosamente in una struttura sobria ed elegante, immersa nella quiete di un luogo distante dal frastuono della cittá.